Rinnovo i miei auguri di una buona Pasqua, in questo particolare periodo…

Rinnovo i miei auguri di una buona Pasqua, in questo particolare periodo…

Rinnovo i miei auguri di una buona Pasqua a voi, miei cari lettori…

Il periodo pasquale è uno dei più attesi dell’anno, soprattutto dai piccini che attendono con ansia la Pasqua per scartare le appetitose uova di cioccolato e trovare al loro interno una bella sorpresa.

La Pasqua, per chi è credente, è il momento di maggiore valore simbolico nella fede cristiana e rappresenta la fiducia e l’amore che si prova verso la vita nonché verso la speranza di una vita migliore. Per chi non crede, è un momento per sentire ancora più vicino a sé gli affetti più calorosi e trovare speranza nell’avvenire, che deve essere sempre più bello e azzurro.

Ricorro ad una celebre frase di Stephen Littleword… Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita: in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni a venire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia!

Buona Pasqua di nuovo a tutti coloro che festeggeranno questo giorno! Io ed il mio staff vi auguriamo tanta gioia e serenità, a voi ed in famiglia!

Dott. Francesco Garritano e lo staff

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.francescogarritano.it/nutrizionista/wp-content/uploads/2017/05/garritano.jpg);background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}#main-content .dfd-content-wrap {margin: 0px;} #main-content .dfd-content-wrap > article {padding: 0px;}@media only screen and (min-width: 1101px) {#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars {padding: 0 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child {border-top: 0px solid transparent; border-bottom: 0px solid transparent;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width #right-sidebar,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width #right-sidebar {padding-top: 0px;padding-bottom: 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel {margin-left: -0px;margin-right: -0px;}}#layout .dfd-content-wrap.layout-side-image,#layout > .row.full-width .dfd-content-wrap.layout-side-image {margin-left: 0;margin-right: 0;}